Azienda

Azienda2Tradizione, qualità, accuratezza, precisione ed una perizia artigianale di altri tempi. Tutto questo è oggi Falegnameria Vicentini.

Un’azienda nata nel 1960,  grazie al talento artigiano e alla capacità imprenditoriale di Francesco e Delio, fondatori dell’azienda, che hanno iniziato la loro avventura come artigiani proseguita di seguito dai figli.

I prodotti della nostra azienda continuano a differenziarsi per la cura dei dettagli, propria degli artigiani di un tempo, e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme moderne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali è stato investito negli anni.
Un’azienda che si modernizza e si migliora, ma che non dimentica i valori di un tempo.
L’impresa-famiglia è una delle caratteristiche più forti della nostra azienda, tanto è che dopo 50 anni sono ancora rappresentanti della famiglia a gestire e coordinare l’attività aziendale e quindi a garantire ai clienti che ogni prodotto venga seguito direttamente da un titolare, assicurando il miglior servizio possibile e determinando il nostro vero valore aggiunto.

AziendaE’ grazie a questa visione e alla passione ancora intatta, che oggi falegnameria Vicentini riesce a soddisfare anche il cliente più esigente: la serietà attraverso un attento PRE e POST vendita, che non lascia mai “soli” i clienti.
Questa oggi è Falegnameria Vicentini.

Alta qualità artigiana, tradizione familiare, risparmio energetico, rispetto dell’ambiente.